a
Condizioni generali

Spedizioni

Tempi e costi

Per tutti gli ordini pervenuti dal sito entro le ore 09.00 e pagati con Carta di Credito, Paypal o Satispay, la spedizione della merce se disponibile, verrà fatta entro 48h da quando il pagamento è stato autorizzato dalla propria banca. Da quel momento l’ordine verrà elaborato per la spedizione, salvo situazioni di mercato che vi verranno eventualmente comunicate al momento dell’ordine.

Per tutti gli ordini pervenuti dal sito entro le ore 09.00 e pagati con Bonifico Bancario, la spedizione della merce se disponibile, verrà fatta entro 48h dalla data di accredito del bonifico, salvo situazioni di mercato che vi verranno eventualmente comunicate al momento dell’ordine.

I tempi di consegna dal momento della spedizione, escluse Festività nazionali, Sabato e Domenica, sono di:

– Sud e Centro Italia 48/72 h;

– Nord Italia e Isole Maggiori 72/96 h;

– Isole Minori 96/120 h.

La data di spedizione inserita in conferma d’ordine è da considerarsi puramente indicativa e non impegna contrattualmente l’azienda.

Se l’articolo ordinato non è disponibile, la tempistica prevista per la spedizione sarà di circa 20-30 gg. lavorativi di attesa dal suo ordine per la spedizione dalle ns. sedi operative.

Gli ordini saranno evasi in 2/3 giorni lavorativi ad esclusione del sabato e della domenica.

Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo di destinazione è possibile concordare una nuova consegna contattando lo stesso corriere al numero indicatore sull’avviso di ritorno lasciato nella cassetta postale.

I corrieri convenzionati sono diversi secondo il tipo di spedizione, la composizione dell’ordine e la destinazione e non è quindi possibile scegliere uno specifico corriere.

Tutte le spedizioni avvengono con corriere espresso e un costo variabile in funzione del peso e delle dimensioni degli imballi.

Per le isole ei seguenti CAP:

04031, 04027, 07024, 07046, 09014, 22060, 23030, 57030, 57031, 57032, 57033, 57034, 57036, 57037, 57038, 57039, 58012, 58019, 71040, 80071, 80073, 80074 , 80075, 80076, 80077, 80079, 90010, 91017, 91023, 92010, 98050, 98055

viene applicato per le spedizioni un sovraprezzo di 5,00 euro

La merce viaggia a rischio dell’acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.

 

Tracciatura della spedizione

La spedizione è tracciabile online grazie al codice di spedizione riportato nella scheda dettaglio ordine, da inserire nell’apposito campo del tuo account nell’area riservata.

Per qualsiasi problematica relativa alla consegna o per anomalie nel sistema di tracciamento contatta il servizio clienti.

Prezzi e pagamenti

I prezzi e le condizioni di vendita pubblicati nel sito babymarketshoponline.com sono validi esclusivamente per gli acquisti effettuati online. Effettuando acquisti presso i punti vendita di Manduria e Francavilla Fontana puoi usufruire di altre promozioni e offerte non cumulabili con quelle presenti sul sito.

Modalità di pagamento

Al termine della procedura di inserimento dei prodotti, per iniziare l’ordine alla spedizione devi disporre la modalità di pagamento.

Scuole statali, enti pubblici e clienti privati

I pagamenti per forniture a scuole statali ed enti pubblici devono essere effettuati con bonifico/versamento:

C/C intestato a: BABY MARKET S.a.s.

Banca: BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AVETRANA (TA) SCRL

Filiale di Manduria

IBAN: IT45U0835478920000000301261
BIC: ICRAITRR9U0
citando gli estremi delle fatture o dell’ordine che si intende pagare.
L’attestazione di pagamento costituisce quietanza a tutti gli effetti.

Clienti privati

Carta di credito: Le carte di credito accettate sono Visa e Mastercard/Eurocard. American Express viene accettata esclusivamente per pagamenti effettuati tramite sistema Paypal (è necessario essere titolari di un conto Paypal).

Nel momento della scelta del metodo di pagamento verrai trasferito sul sito della nostra Banca convenzionata dove inserire i dati della tua carta di credito. In tal modo i tuoi dati verranno gestiti direttamente ed esclusivamente dalla Banca, con transazione sicura al 100% poichè l’intero processo di acquisto è crittografato con protocollo SSL a 128 bit.

Carta prepagata: Sono accettate tutte la carte convenzionate con il circuito VISA o Mastercard, compresa Postepay di Poste Italiane. Il loro funzionamento è uguale a quello delle carte di credito.

Bonifico Bancario: è accettato il pagamento con bonifico bancario.

Per qualsiasi tipo di pagamento prescelto, l’ordine del cliente verrà preso in carico per l’elaborazione nel momento in cui il pagamento verrà accreditato in banca.

In caso di cancellazione integrale o parziale dell’ordine l’importo dovuto viene rimborsato.

Fatturazione

Ogni spedizione contiene lo scontrino fiscale dei prodotti acquistati.

Se preferisci ricevere la fattura è sufficiente compilare i campi Fatturazione (Intestatario, Partita IVA e Codice fiscale, SDI, ecc.) nella scheda dell’ordine e la fattura elettronica sarà disponibile nella sua area riservata dell’Agenzia delle Entrate, mentre la fattura di cortesia ti verrà recapitata insieme ai prodotti ordinati o per email.

Non è possibile modificare i dati di fatturazione per gli ordini già avviati alla spedizione.

You don't have permission to register