a
Termini di revoca

Politica dei resi

L’eventuale RESTITUZIONE o CAMBIO MERCE deve sempre avvenire entro un massimo di 5 giorni dalla consegna con la merce nelle medesime condizioni in cui la si riceve e perciò compresa di imballo originale, accessori, istruzioni e quant’altro contenuto in origine nella confezione. Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico del cliente così come a suo carico è il rischio di danneggiamento, smarrimento o altro (D.L. 6 Settembre 2005, n. 206).

Nel caso di reso per diritto di recesso esercitato per ordini di importo per il quale si è usufruito della spedizione inclusa, verranno trattenute in fase di rimborso, le spese da noi sostenute per la consegna e che verranno forfettariamente calcolate nella misura del 10% con un minimo di euro 9,90 la dove la percentuale non aggiunga tale importo minimo.

Come previsto per legge, non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie tra cui le commissioni bancarie sostenute da Baby Market S.a.s. per il pagamento dell’ordine;

Per tutti i prodotti appartenenti alla categoria ALIMENTI BABY , trattandosi di vendita di prodotti alimentari, che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” essendo soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata., per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso non è applicabile. È concessa la facoltà di restituire i beni acquistati unicamente per non conformità dell’ordine o dei prodotti (cioè per prodotto o package manifestamente danneggiato alla consegna o quantitativi e/o tipologia scorretta rispetto all’ordine).

In caso di MERCE DIFETTOSA le spese di sostituzione, riparazione e spedizione saranno a carico del BABY MARKET S.a.s.. La merce dovrà essere resa nelle medesime condizioni in cui la si riceve e perciò compresa di imballo originale, accessori, istruzioni e quant’altro.

In ogni caso la merce dovrà essere spedita a: BABY MARKET S.a.s. – Via XX Settembre n.117 – 74024 Manduria (TA)

Se per il pagamento hai utilizzato una carta di credito o carta prepagata l’importo verrà ricaricato direttamente sulla carta, diversamente ti chiediamo di indicare gli estremi del conto corrente su cui effettuare il versamento (Intestatario, IBAN).

Il rimborso verrà effettuato entro i 15 giorni previsti per legge e ti verrà notificato via email.

Tutti i prodotti acquistati in questo sito sono soggetti a contratti di spedizione. Questo significa che il rischio di perdita di questi prodotti passa a te dopo la nostra consegna del pacco al corriere.

Il diritto di recesso decade nei seguenti casi:

1) Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)

2) Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo

3) La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale

4) L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti…)

5) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nei casi sopra indicati, Baby Market S.a.s. provvederà a respingere al mittente il bene reso.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 5 (cinque) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare a Baby Market S.a.s. un e-mail a resi@babymarketshoponline.com e a babymarketsas2021@pec.it

Indicare nell’ e-mail il numero dell’ordine i codici degli articoli per i quali si intende eseguire il reso.

La Comunicazione dovrà contenere la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 6 Settembre 2005, n. 206, l’indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

A causa del vasto assortimento proposto può capitare che rimanga aperta per errore un’inserzione di un oggetto in realtà esaurito o temporaneamente non disponibile. In tal caso Baby Market S.a.s. contatterà l’acquirente proponendo la disponibilità ad attenderne il riassortimento o se si tratta di un prodotto non più in produzione, provvederà a proporre un prodotto equivalente ma di marchio differente; se il cliente manifesterà la volontà di non voler attendere il riassortimento o alla sostituzione con un prodotto equivalente, Baby Market S.a.s. procederà con il rimborso al netto delle commissioni sostenute tra cui anche le commissioni bancarie sostenute. Per questi motivi Baby Market S.a.s. non valuterà lamentele su tali problematiche qualora vi sia stata da parte nostra la repentina proposta nei termini suddetti.

You don't have permission to register